Operazione Fantic Motor: assistenza notarile di Roberto Paone per l’ingresso del nuovo team owner
Il notaio Roberto Paone, Presidente di Notai 2021, ha prestato assistenza notarile per i profili giuridici dell’operazione che ha portato all’ingresso di Eric de Seynes come nuovo team owner di Fantic Motor.
L’operazione è stata seguita da PwC TLS, che ha assistito Fantic Motor, rappresentata dall’Amministratore Delegato Gianni Nardelotto, nella negoziazione e sottoscrizione degli accordi contrattuali. Il team PwC TLS era coordinato dal partner Davide Frau e composto dagli avvocati Matteo Marciano, Gianluca Fiori e Riccardo Perlasca.
Ha inoltre collaborato lo studio Be Advisor, con il managing partner Renzo Berto.
L’ingresso del nuovo team owner consente di dare continuità al progetto Fantic Racing nel Motomondiale, con l’obiettivo di consolidare la presenza ai vertici della categoria Moto2 e di creare nuove opportunità di sviluppo con un impatto positivo sull’immagine e sulla dimensione internazionale del motociclismo.
Attraverso Notai 2021, viene valorizzata l’esperienza dei notai italiani nel supporto a imprese, investimenti e operazioni strategiche ad alto contenuto giuridico.
Rivolgiti a Notai2021 tramite il form o prendi appuntamento nella sede più vicino a te.
Clicca qui per leggere gli altri articoli e le novità