NOTAIO ROBERTO PAONE

DOVE TROVARMI

Via Montegrappa n. 2
Tel. 049 9300678

Via Marco Polo n. 9/D
Tel. 049 9387524

 

I problemi sono tali solo per chi non sa risolverli

Treviso, dov’è nato, il Friuli, poi Roma, gli anni dell’Università, poi ancora il Veneto, Padova e Camposampiero, prima destinazione dopo il concorso notarile.

Nel mezzo, città, scuole, spostamenti, abitudini che cambiano, vite diverse. Tante, in una sola.  

Un fluire continuo poi diventato visione dinamica del mondo: mai fermarsi, mai tirarsi indietro. “Ho un’indole positiva, amo guardare sempre avanti. Raggiungere una posizione, per me, significa già pensare al traguardo successivo”.

È anche questo che rende il suo lavoro una sfida ogni giorno appassionante: essere un notaio, per Roberto Paone, significa pensare al domani delle persone, aiutarle a ponderare scelte importanti, risolvere problemi per il loro futuro, non prendere decisioni sbagliate.

Un mestiere straordinariamente concreto.

“Quando si avvia un progetto di vita, è importante partire col piede giusto”. Per farlo servono visione, metodo, giusti consigli, organizzazione. Doti, queste, che a lui non mancano di certo. Determinato, gran lavoratore, ama tutto ciò che va dritto al punto, le cose e le persone dirette.

Un aspetto determinato, fermo – eredità, forse, della sua famiglia d’origine, militari in carriera da generazioni e della formazione nei reparti militari di punta – che però cela un insospettabile animo rock, un passato da assiduo frequentatore di concerti che si riaccende ancor oggi con gli U2 e Bruce Springsteen, capaci di far vibrare le corde più profonde.

“Where the streets has no name” il brano che non può mancare nella sua playlist. Un graffio ribelle che difende convintamente: “la più importante delle libertà è quella di essere sé stessi in ogni circostanza”.

Raggiungere una posizione significa già pensare al traguardo successivo
- il suo motto
Determinato, gran lavoratore, ama tutto ciò che va dritto al punto, le cose e le persone dirette
- profilo caratteriale
U2 e Bruce Springsteen
- la sua playlist
Previous slide
Next slide
 Dario De Francesco
Dario De Francesco
Leggi Tutto
Lo studio del notaio Roberto Paone e i relativi membri all’interno di esso, hanno mostrato la massima serietà, disponibilità e professionalità in ogni aspetto della compravendita. Nonostante il primo primo approccio da un punto di vista immobiliare sono stati pazienti ed esaustivi ad ogni mia richiesta di chiarimenti vari. Un ottima scelta.
 Christian Piran
Christian Piran
Leggi Tutto
Uno studio organizzato con personale a servizio dei professionisti molto preparato e disponibile. Veloce nell'espletare le pratiche e completo. Consente a noi operatori immobiliari di avere un ottimo servizio di consulenza al fine di completare le pratiche che seguo per i miei clienti come agente immobiliare.
 Federico Colautti
Federico Colautti
Leggi Tutto
Quest'anno, nella stipula di un atto di compravendita immobiliare, ho avuto modo di apprezzare la professionalità, l'accuratezza, la chiarezza e la gentilezza del Notaio Roberto Paone e dei suoi collaboratori che ringrazio. Lo Studio mi era stato consigliato da un amico che peraltro ho avuto modo di ringraziare del suggerimento.
Francesco Zalunardo
Francesco Zalunardo
Leggi Tutto
Abbiamo stipulato una successione e un altro atto inerente la ripartizione di quote di un immobile. Siamo stati positivamente colpiti dalla competenza e dalla chiarezza del Notaio Roberto Paone, che ci ha consigliato per il meglio. Un ringraziamento particolare al Notaio e anche al suo staff di Camposampiero e Trebaseleghe.
Santina Conti
Santina Conti
Leggi Tutto
Mi sono rivolta allo Studio Notai Padovani Associati per una pratica di Successione e devo constatare la chiarezza e la professionalità. Un particolare grazie alla Geom.tra Pasqualetto per la sua disponibilità, professionalità e precisione.
Precedente
Successivo

I MIEI POST RECENTI

I MIEI SOCIAL