A Camposampiero, in pieno centro cittadino, tra palazzi d’origine medievale, negozi ed uffici, si trova la sede principale del notaio Roberto Paone.
Al suo interno vi lavora una squadra che conta ben 25 professionisti (compreso il team del centro adempimenti ed amministrazione dell’associazione Notai2021, di cui 23 donne, con un’età che va dai 20 ai 60 anni): un team solido e coeso, affiatato da molti anni di lavoro in comune e da una grande passione per questo lavoro.
“Efficiente e accogliente”. Così il notaio definisce il suo staff, pronto a dare ai clienti tutte le risposte di cui hanno bisogno, efficace nel seguirne le pratiche, cordiale nel modo di fare e di porsi con tutti. Merito, questo, anche di un clima di lavoro molto sereno.
“Ho collaboratori che lavorano con me da quasi 30 anni: è certamente un feedback significativo” – sottolinea il notaio Paone con un sorriso.
Un suo ufficio secondario, poi, si trova a Trebaseleghe, sempre in provincia di Padova, dove lavorano altre 3 collaboratrici con le medesime capacità ed organizzazioni.
I NOSTRI COLLABORATORI

ELISA FABBIAN

MONICA PROSDOCIMI

GIOVANNA ZAMBON

JENNIFER RUFFATO

GLORIA TONINI

LUCA ZOCCARATO

SERENA TONINI

BEATRICE LIBRALLON

ELEONORA TARGA
INSERISCI LA TUA EMAIL

INDIRIZZO
Via Montegrappa, 2
CHIAMACI

INDIRIZZO
Via Montegrappa, 2