NOTAIO DANIELA CARDARELLI
DOVE TROVARMI
Piazza della Vittoria n. 2
Tel. 0429 72799
Via Principe Umberto n. 47/A
Tel. 0429 533137
Far parlare il sorriso,
gli occhi e il cuore.
Ascoltare anche i non detti, leggere tra le righe, mettersi nei panni degli altri e coglierne ogni sfumatura. Una piccola rivoluzione gentile che rende il lavoro del notaio una mano tesa ad aiutare le persone nei momenti più importanti della loro vita. Il senso più alto di questa professione.
“Per me è molto importante che chiunque si rivolga al notaio sia sereno e informato su quello che si sta facendo, che si senta seguito e che trovi risposte chiare ad ogni domanda, qualunque essa sia, dalla più complicata alla più semplice”.
Di questo è fatta la quotidianità del notaio Daniela Cardarelli. Di un meticoloso lavoro di costruzione di soluzioni che non è mai uguale un giorno con l’altro. Di una chiarezza che viene prima d’ogni cosa.
Sincera, autentica, profondamente empatica anche nel privato. Una sensibilità che è l’unico filtro che frappone tra sé e gli altri e le consente di vedere anche dove altri non vedono. La chiave di volta che le apre altre storie, altri mondi, anche creativi.
“Se non avessi fatto il notaio, sarei stata una pittrice o una scultrice, forse una designer di gioielli”. Qualcosa di attinente al mondo dell’arte e del disegno, per cui ha uno spiccato talento che oggi coltiva quando può come hobby.
Moglie, madre di 3 figli maschi, quarta di 5 sorelle, parte di una grande famiglia di notai. Una casa, la sua, dalle porte sempre aperte, un frizzante via vai di parenti e di tanti amici propri e dei figli che lei stessa ama incoraggiare. “Credo molto nel valore dell’amicizia, coltivare i legami con le persone che ci fanno stare bene è la cosa più importante che abbiamo”.
Nel (poco) tempo libero ama fare yoga, camminare, ascoltare musica. Una donna multitasking con uno spirito libero e curioso, desideroso d’esperienze sempre nuove. Tra i viaggi ancora da fare ci sono La Cambogia, l’Egitto, i parchi d’America: nuovi angoli di mondo da esplorare e in cui esplorare sé stessi.
DOVE TROVARMI
Piazza della Vittoria n. 2
Tel. 0429 72799
Via Principe Umberto n. 47/A
Tel. 0429 533137