NOTAIO DANIELA CARDARELLI

DOVE TROVARMI

Piazza della Vittoria n. 2
Tel. 0429 72799

Via Principe Umberto n. 47/A
Tel. 0429 533137

 

Far parlare il sorriso,
gli occhi e il cuore.

Ascoltare anche i non detti, leggere tra le righe, mettersi nei panni degli altri e coglierne ogni sfumatura. Una piccola rivoluzione gentile che rende il lavoro del notaio una mano tesa ad aiutare le persone nei momenti più importanti della loro vita. Il senso più alto di questa professione.  

“Per me è molto importante che chiunque si rivolga al notaio sia sereno e informato su quello che si sta facendo, che si senta seguito e che trovi risposte chiare ad ogni domanda, qualunque essa sia, dalla più complicata alla più semplice”.

Di questo è fatta la quotidianità del notaio Daniela Cardarelli. Di un meticoloso lavoro di costruzione di soluzioni che non è mai uguale un giorno con l’altro. Di una chiarezza che viene prima d’ogni cosa.

 

Sincera, autentica, profondamente empatica anche nel privato. Una sensibilità che è l’unico filtro che frappone tra sé e gli altri e le consente di vedere anche dove altri non vedono. La chiave di volta che le apre altre storie, altri mondi, anche creativi.

“Se non avessi fatto il notaio, sarei stata una pittrice o una scultrice, forse una designer di gioielli”. Qualcosa di attinente al mondo dell’arte e del disegno, per cui ha uno spiccato talento che oggi coltiva quando può come hobby.

Moglie, madre di 3 figli maschi, quarta di 5 sorelle, parte di una grande famiglia di notai. Una casa, la sua, dalle porte sempre aperte, un frizzante via vai di parenti e di tanti amici propri e dei figli che lei stessa ama incoraggiare. “Credo molto nel valore dell’amicizia, coltivare i legami con le persone che ci fanno stare bene è la cosa più importante che abbiamo”.

Nel (poco) tempo libero ama fare yoga, camminare, ascoltare musica. Una donna multitasking con uno spirito libero e curioso, desideroso d’esperienze sempre nuove. Tra i viaggi ancora da fare ci sono La Cambogia, l’Egitto, i parchi d’America: nuovi angoli di mondo da esplorare e in cui esplorare sé stessi.

La chiarezza viene prima d’ogni cosa
- VALORI PROFESSIONALI
Ama l’arte, il disegno, lo yoga
- LE SUE PASSIONI
Cambogia, Egitto, Parchi d’America
- i viaggi che sogna di fare
Uno spirito libero e curioso, desideroso d’esperienze sempre nuovo
- il profilo caratteriale
Previous slide
Next slide
Michela
Michela
Leggi Tutto
Ho avuto modo di contattare questo studio Notarile trovandolo per caso su google e affidandomi alle recensioni che non si sono smentite. A differenza di altri studi che ho contattato ho trovato in questo: chiarezza, gentilezza ,disponibilità e cosa che non guasta mai , "risparmio". Consiglio sicuramente a chi ne ha bisogno di rivolgersi a loro senza remore.
 Alice Limena
Alice Limena
Leggi Tutto
Professionalità, educazione e disponibilità sono i loro punti di forza, si percepisce che la soddisfazione del cliente è per loro una priorità. Elena e Tamara sono molto competenti, precise e hanno sempre il sorriso! Consigliatissimo!
 Antonio Bossi
Antonio Bossi
Leggi Tutto
Ho a che fare con lo studio, tutti molto preparati, gentili, Elena e Tamara sempre sorridenti e pronte a risolvere con professionalità i problemi, Marilena sempre disponibile con un'ottima professionalità e semplicità nel districarsi fra leggi e burocrazia. Complimenti a tutto lo Staff. Molto, molto consigliato.
Enrico Favaro
Enrico Favaro
Leggi Tutto
Il notaio è stato sempre disponibile in tutto il periodo precedente alla stipula dell'atto di compravendita dell'immobile per delucidazione di dubbi e per correzioni della bozza del contratto stesso. La stipula è avvenuta con chiarezza e serenità. Lo studio è super consigliato!
Fabio Berto
Fabio Berto
Leggi Tutto
Ho trovato uno staff tecnico e un notaio che hanno seguito la mia pratica in modo professionale, con tempi veloci e costi concorrenziali rispetto ad altri studi notarili. Grazie.
Precedente
Successivo

I MIEI POST RECENTI

I MIEI SOCIAL