NOTAIO FABRIZIO SASSO DEL VERME

DOVE TROVARMI

Via. D. Manin 1
Tel. 049 8876500

 

NON SOLO SAPERE
MA SAPER SPIEGARE

 

È ancora l’alba quando l’agenda del notaio Fabrizio Sasso del Verme riporta già il primo impegno della giornata: la corsa, il suo allenamento quotidiano.

Scarpe allacciate e chilometri da macinare, una falcata dopo l’altra. Un immancabile intervallo di silenzio per rasserenare e pulire la mente, una corsia di sorpasso su problemi e pensieri.

Sul lavoro, però, nessun dubbio: meglio correre insieme. Meglio la staffetta che una maratona solitaria.  Da qui la scelta convinta di aderire al progetto Notai2021: lavorare in associazione con altri colleghi moltiplica le occasioni di confronto, arricchisce d’esperienze e fa crescere più velocemente.

Notaio Fabrizio Sasso del Verme

Anche quella coi clienti, del resto, è una staffetta.

Un lavoro d’incontro tra persone che pone tra le mani del notaio un enorme patrimonio di fiducia e, con esso, il compito di restituire sempre la migliore soluzione possibile.

Di più: il bravo notaio, per Fabrizio Sasso del Verme, non è solo colui che sa, ma anche colui che ha la capacità di farsi comprendere dal cliente. È fondamentale garantire ai clienti chiarezza e coinvolgimento, spiegare i come e i perché in modo semplice, comprensibile a tutti.

Professionale sì, distante mai.

D’indole pacata e tranquilla, occhi e cuore si accendono quando parla di Napoli, sua città d’origine, della squadra di calcio e di Maradona. Non a caso tra i viaggi del cuore ancora da organizzare ci sono l’Argentina e il Sud America.

Il Giappone, invece, il più bello tra quelli già fatti.

“Fai quello che devi, accada quello che può”, la sua citazione preferita. Un’esortazione a dare il massimo ma vivere il presente, l’attimo, il momento. Un passo alla volta, ma con costanza. Il modo migliore per tagliare il traguardo.

 

fondamentale garantire ai clienti chiarezza e coinvolgimento, spiegare i come e i perché in modo semplice, comprensibile a tutti
- CREDO PROFESSIONALE
Ama il calcio ed è tifoso del Napoli
- le sue passioni
Fai quello che devi, accada quello che può
- citazione preferita
Previous slide
Next slide
 Damiano Rigo
Damiano Rigo
Leggi Tutto
Questa settimana ho stipulato 2 rogiti, vendita e acquisto, quindi potete immaginare quanto complicato possa essere rientrare nei tempi, soprattutto delle banche.
ho avuto la fortuna di essere assistito dalla Sig.ra Monica, che ringrazio di cuore per l'aiuto e la passione con cui mi ha seguito!
Bello sapere che oltre la parte altamente professionale esiste ancora la parte umana, che per me è essenziale!
Bernardo Brambilla
Bernardo Brambilla
Leggi Tutto
Molto gentile e cortese sia il notaio che il suo staff; un ringraziamento particolare alla sig.ra Monica per l'infinita pazienza dimostrata.
Ottimo servizio, professionalità ed attenzione al cliente.
Vivamente consigliato.
Carmine Leo
Carmine Leo
Leggi Tutto
Grande professionalità da parte del Notaio Fabrizio Sasso Del Verme e in particolare della Dott.ssa Elisa Veronesi. Staff affidabile e gentile.
Franca Zordan
Franca Zordan
Leggi Tutto
Gentilissimo il notaio e tutto lo staff, un ringraziamento speciale alla Sig.ra Stefania... anche se non era di sua competenza mi ha dato preziose informazioni
Fabrizio Conficconi
Fabrizio Conficconi
Leggi Tutto
E' dal 2011 che mi affido allo studio del Notaio Fabrizio Sasso Del Verme per compravendite di appartamenti e riesco sempre a trovare la massima disponibilità e cortesia. I miei dubbi sulle procedure e sul da farsi sono sempre stati dissipati tra telefonate ed e-mail alle quali ho sempre avuto celere risposta. In oltre l'atmosfera che si vive in studio è distesa e tutti sono cordiali. Non è scontato, in altri studi ho vissuto un'atmosfera paragonabile a quella che si vive quando si entra in un istituto bancario e non si è clienti. Il notaio è un professionista di alta leva e ho apprezzato anche il suo lato umano, predispone bene il cliente. Anche questo non è scontato. Infine parlando di prezzi, è risultato essere sempre tra i migliori ogni volta che ho richiesto preventivi. Ringrazio Fabrizio, Stefania, Eleonora e tutto lo staff.
Precedente
Successivo

I MIEI SOCIAL